martedì 5 luglio 2011

Preparativi e Riflessioni...

5.7.2011 h. 22.00 - Poche ore alla partenza. Si fanno i conti con lo spazio a nostra disposizione... ci si rende conto di quanto sia difficile ridurre al minimo l'occorrente... vestiti, medicine, tende, sacchi a pelo, il necessario per il campeggio, ricambi ed attrezzi per le vespe, macchine fotografiche e diario di viaggio... e ci si domanda (sorridendo) se noi ed i nostri mezzi reggeremo il peso.

6.7.2011 h. 23.30 - Giusto una notte e poi in sella verso l'ignoto, e l'adrenalina ti tien desto... ma adesso si va a riposare un po', ci attendono i primi 550 km filati per raggiungere la nostra prima tappa, Graz (Austria)... in vespa, perchè la comodità non ha prezzo...

 


















7 commenti:

  1. domattina, ore 07:30, i due intrepidi vespisti offriranno la colazione ad amici e supporters al bar di simon (famila). seguirà benedizione da parte di don raffaele di giovinazzo, e letture sacre da parte di donna virna.
    torneremo abbronzatissimi

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi! Ero veramente tentato di azzardare "il NO"; ma solo perchè non avendo mai nè portato nè posseduto una Vespa, sono un pò scettico sul fatto che possa sostenere il lungo viaggio. Per il resto non mi sento che augurarvi un "IN BOCCA ALL'ORSO BIANCO".
    PS: Tore portami un sassolino da NORDKAPP...
    da Salvatore Vitaggio

    RispondiElimina
  3. Sto solo provando... Perchè i commenti da loggato non me li fa inserire

    RispondiElimina
  4. auguri ragazzi per questa avventura straordinaria

    RispondiElimina
  5. salve sono il fratello del motocicl.. ops ... del vespaciclista con le ciabatte color puffo ..... informo che stamane 9/7/2011 ho sentito la coppia bella carica che si era persa tra le curve ceche.......beatiloro.... frate fai piano e torna senza fretta..... Giuliano

    RispondiElimina
  6. se avessi avuto 20 anni in meno sarei partito con loro ! che esperienza ! viva l'italia , viva la nostra bella gioventù che ancora crede in questi valori!

    RispondiElimina
  7. Ke matto Vi?! Sono il cugino del "puffo"
    Lavoro a Lussemburgo, perché non fate una piccola deviazione? Auguri. Davide

    RispondiElimina